Open day del Dog Paradise, per conoscere il centro cinofilo di Palermo


Dog Paradise

Il centro cinofilo di Palermo Dog paradise propone il primo “Open Day” del 2018: in programma domenica 4 febbraio in viale Regione Siciliana Nord Ovest 8384, dalle ore 9.30 alle ore 13 ad ingresso gratuito, l’evento è organizzato per presentare tutti i servizi e i partner del Dog Paradise.

Un’occasione per conoscere lo staff, ricevere gadget e omaggi, confrontarsi con professionisti del settore cinofilo che metteranno a disposizione la loro esperienza e competenza.

Saranno, infatti, presenti l’aziende con oltre quarant’anni di esperienza nel campo della nutrizione animale; azienda di toelettatura professionale per cani e gatti; l’istruttore cinofilo Marcello Messina specializzato nel recupero comportamentale; la Scuola Italiana Cani Salvataggio (sics), associazione di volontariato di protezione civile senza scopo di lucro con venticinque anni di attività; partecipa alla giornata informativa anche la fisioterapista veterinaria Annette Kolzer.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati, ai curiosi e ai proprietari di cani, tesserati e non. Per quanto riguarda gli animali, l’accesso al campo è consentito solo a cani socievoli e gestibili, visto che non sono previste attività ludiche. Per questo è vietato l’ingresso a cani aggressivi e fobici, a cani femmina in calore. Per partecipare è necessario presentare il libretto dei vaccini e numero microchip.

In occasione dell’Open day il Dog Paradise lancia la nuova campagna tesseramento: sarà possibile  iscrivere il proprio cane per l’anno 2018, presentando il libretto dei vaccini ed il numero del microchip.

Il Dog Paradise, con sede unica in viale Regione Siciliana Nord Ovest 8384 a Palermo, nasce nel 2015 dall’idea di creare qualcosa di innovativo per il divertimento degli animali a quattro zampe conciliandolo con il relax delle persone. Un progetto giovane, del tutto nuovo in città che si propone come un vero e proprio punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e di relax.

 

Articolo Precedente Marco Zoppi, da Palermo a Las Vegas con le Bolle di sapone
Articolo Successivo Un cortometraggio per la sicurezza sul lavoro

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *