Una conversazione sulle “eccellenze siciliane”. Si terrà alla Libreria Mondadori Diana di via Umberto 13 alle ore 18,30 del 23 giugno 2014. Il dinamico “talk show” è organizzato da Sicilia&Donna, bimestrale femminile edito da Sicilia New Media, e da Banca Mediolanum in collaborazione con la libreria Mondadori Diana. Sarà condotto dal giornalista Antonio Iacona.
Tre ambiti differenti al centro dell’attenzione: da un lato l’imprenditoria, dall’altro il mondo hi tech e infine la cultura. Ne saranno protagonisti Riccardo D’Angelo, Ceo di Edison Web, azienda di Mirabella Imbaccari, software house innovativa e all’avanguardia nello sviluppo di applicazioni per il Web; lo scrittore Massimo Maugeri che a marzo dello scorso anno ha pubblicato il suo ultimo romanzo per le edizioni e/o, “Trinacria Park”che si è aggiudicato il Premio Vittorini. Ha ideato e gestisce Letteratitudine – www.letteratitudine.blog.kataweb.it – blog letterario d’autore del Gruppo L’Espresso.
Infine c’è Giovanni Samperi, imprenditore che si muove nel settore enogastronomico, con il marchio “Beddu viddi”, bottega siciliana.
Scrivi un Commento