Alla libreria Mondadori un talk show sulle eccellenze siciliane


 

Una conversazione sulle “eccellenze siciliane”. Si terrà alla Libreria Mondadori Diana di via Umberto 13 alle ore 18,30 del 23 giugno 2014. Il dinamico “talk show” è organizzato da Sicilia&Donna, bimestrale femminile edito da Sicilia New Media, e da Banca Mediolanum in collaborazione con la libreria Mondadori Diana. Sarà condotto dal giornalista Antonio Iacona.

Tre ambiti differenti al centro dell’attenzione: da un lato l’imprenditoria, dall’altro il mondo hi tech e infine la cultura. Ne saranno protagonisti Riccardo D’Angelo, Ceo di Edison Web, azienda di Mirabella Imbaccari, software house innovativa e all’avanguardia nello sviluppo di applicazioni per il Web; lo scrittore Massimo Maugeri che a marzo dello scorso anno ha pubblicato il suo ultimo romanzo per le edizioni e/o, “Trinacria Park”che si è aggiudicato il Premio Vittorini. Ha ideato e gestisce Letteratitudine – www.letteratitudine.blog.kataweb.it – blog letterario d’autore del Gruppo L’Espresso.

Infine c’è Giovanni Samperi, imprenditore che si muove nel settore enogastronomico, con il marchio “Beddu viddi”, bottega siciliana.

Articolo Precedente Cineturismo. Viaggio tra location e set cinematografici
Articolo Successivo La “Scala infiorata” diventa un inno al Tricolore e alla nazionale di Prandelli

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *