Cinzia Alibrandi presenta il suo nuovo libro “Petali di Marta” a Catania, a casa del mecenate Antonio Presti, suo concittadino messinese e suo grande amico.
Il romanzo è dedicato al figlio ventunenne e nasce da una grande consapevolezza interiore e dala voglia di educare le nuove generazioni alla bellezza, alla luce e alla vita, con il coraggio di affrontarla.
L’opera è alla seconda ristampa e l’ 1 giugno l’Alibrandi ritira il Premio Sicilia giunto alla sua 21^edizione, come vincitrice per la ‘Sezione Letteratura’.
“Petali di Marta”, vuol significare i “segnali di vita amorosa sul pianeta Marta” come li definisce nella premessa Andrea G. Pinketts, e sono fondamentali per riuscire a capirsi e ad amare, per poter sposare la vera vita.
Un romanzo coinvolgente in cui il “richiamo” ai vari capitoli è fondamentale, e che ritrova anche aneddoti delle esperienze di vita dell’autrice poliedrica, che ha vissuto in Sicilia, roma e milano e ha un passato di attrice e un presente di scrittrice.
Cinzia Alibrandi presenterà il suo libro insieme ad Antonio Presti, Sabato 25 gennaio 2014 ore 18 Casa d’Arte Stesicorea, Fondazione Antonio Presti – Fiumara d’Arte P.zza Stesicoro 15 Catania. Presente anche Valentina Santagati, stilista catanese che esporrà delle proprie creazioni
Scrivi un Commento