Laura Rapicavoli presenta “Racconti di parallela quotidianità”


Frustrazioni,  speranze, sogni. Tra le righe del romanzo che regala a Laura Rapicavoli l’ingresso nel mondo della letteratura emergono le aspettative dei giovani del XXI secolo nei confronti di una società che li ha lasciati “orfani” della propria identità.

“Racconti di Parallela Quotidianità. Storia dell’equidistante mondo dei sentimenti”, edito da Akkuaria, sarà presentato domani alle 18 all’Herborarium Museum di via Crociferi 16. Alfio Patti, che ha curato la prefazione, sarà relatore, leggerà alcuni brani Orazio Aricò.

 

L’attrice teatrale è al suo esordio. In questo libro “disegna” personaggi in cerca di valori, d’amore, di sentimenti di amicizia, soprattutto di una realizzazione personale e professionale, costretti a “inventarsi” una realtà parallela per sopperire alle continue “sconfitte” alle quali la vita li piega.

Laura Rapicavoli è nata nel 1976 a Catania dove vive e opera. La sua esperienza di attrice teatrale di prosa e poesia l’ha spinta a dedicarsi contestualmente con passione alla stesura di testi teatrali in lingua italiana e in vernacolo.

Articolo Precedente "La bambina francese" di Piero Isgrò
Articolo Successivo Il Cope festeggia 30 anni con la "Marcia per la pace"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *