Tra gli ospiti più attesi di Sanremo 2016, Eros Ramazzotti si prepara a ritornare ad Acireale a più di vent’anni dal suo ultimo concerto al Palasport. Le due date siciliane del 27 e 28 febbraio, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, faranno registrare il pubblico delle grandi occasioni e su internet e nel circuito di prevendite abituali sono disponibili gli ultimi biglietti. Per dare la possibilità di assistere ad uno dei live più attesi dell’anno gli organizzatori hanno lanciato un contest che consentirà a due fan di vivere da protagonista il concerto del loro artista preferito. I due vincitori avranno la possibilità di ricevere un pass omaggio valido per l’ingresso e la possibilità di entrare prima al concerto. Partecipare è facilissimo, basta scattare “un selfie con Eros” e inviarlo a scattailtuoselfie@libero.it. Il selfie, dovrà contenere un elemento legato al concerto (ad esempio la locandina dell’evento o un biglietto). Le foto verranno pubblicate sul profilo Instagram “grm_entertainment” con l’hashtag #erosramazzottialpalasportdiacireale. I protagonisti delle due foto con più “mi piace” riceveranno i pass.
La seconda tranche del Perfetto World Tour ripartirà il 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona arrivando sino ai confini più estremi della Russia, dove Eros Ramazzotti si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. Sarà nuovamente l’occasione per portare oltreconfine i grandi successi che hanno permesso ad Eros di conquistare fan in tutto il mondo, insieme ai brani contenuti nell’album Perfetto. Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Novosibirsk passando per Monaco, Parigi e Tallin, il Perfetto World Tour proseguirà con un allestimento fortemente innovativo che vedrà nuovamente alla regia Luca Tommassini, e sarà una nuova occasione per l’Italia di mostrare una fotografia dello straordinario momento artistico del nostro paese.
Eros Ramazzotti, un tour da 230mila presenze
Il tour di Eros Ramazzotti nella prima parte ha registrato oltre 230mila presenze con numerosi sold-out lungo le 28 serate toccando Slovenia, Romania, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Olanda e conquistando l’Italia infiammando il Mandela Forum di Firenze, il Mediolanum Forum di Milano con tre serate esaurite, il Palalottomatica di Roma con due date sold-out, fino a raggiungere Castel Morrone (Caserta), Casalecchio di Reno (Bologna) e Torino.
Scrivi un Commento