J-AX e Fedez in tour insieme. Prevista una data siciliana


J-ax e fedez

J-AX e Fedez per la prima volta insieme nei palasport. I due rapper italiani hanno, infatti, annunciato il loro primo tour insieme nei palasport dello Stivale per promuovere l’album che uscirà a gennaio, distribuito da Sony Music, e dal quale è tratta la hit estiva Vorrei ma non posto, già cinque dischi di platino. In programma i loro successi e nuovi brani scritti a quattro mani.

Il via ufficiale del tour è previsto per il prossimo 11 marzo. Il tour farà tappa anche in Sicilia, ad Acireale, il 31 marzo, al Pal’Art Hotel, per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Le date del tour di J-Ax e Fedez

Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e chiuderà a Milano il 10 aprile, passando per le maggiori città italiane. Dopo il debutto al Pala Alpitour, J-AX e Fedez saranno a Bologna il 13 marzo (Unipol Arena), a Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), a Roma il 18 marzo (Palalottomatica), a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal’Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l’8 aprile (Zoppas Arena) e a Milano il 10 aprile (Mediolanum Forum).

 

Articolo Precedente Porta la firma di una regista catanese il videoclip Universo
Articolo Successivo Al via sui Nebrodi tholosfestival promosso dal Centro teatrale siciliano

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *