La cantante siciliana Noe alla serata finale del Festival Show


noe

Sono stati annunciati 2 dei 3 artisti emergenti che saliranno sul palco dell’anfiteatro veronese per contendersi la vittoria dell’edizione 2016 e il premio che consiste in una borsa di studio per il prestigioso CET di Mogol, un’eccellenza riconosciuta come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, campus musicale per la crescita di cantautori, interpreti e musicisti: la cantautrice siciliana NOE che ha proposto il branoNon lo soestratto dal suo primo EP omonimo e il cantautore romano ALEX POLIDORI che, con il suo ukulele, si è esibito nel brano rapVa tutto bene.

In queste settimane FESTIVAL SHOW 2016, il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, ha raggiunto 8 città d’Italia entusiasmando oltre 100 mila spettatori! Martedì 13 settembre all’Arena di Verona di svolgerà l’attesa serata finale.

I due cantautori Noe e Polidori sono stati selezionati durante le otto tappe del tour 2016 sommando le preferenze ottenute live dal pubblico, al televoto. Il televoto è ancora aperto fino alle ore 12.00 del 12 settembre per decretare il terzo classificato! Info e istruzioni su: www.festivalshow.it/regolamento-del-servizio-di-televoto-festival-show-2016/

La finalissima all’Arena di Verona sarà condotta dalla splendida Lorena Bianchetti affiancata da Paolo Baruzzo che da sempre è protagonista della kermesse organizzata da RADIO BIRIKINA e RADIO BELLLA & MONELLA.

Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Infatti, durante la serata gratuita, gli spettatori potranno fare un’offerta libera che andrà ad aggiungersi a quelle già raccolte nelle precedenti tappe e versata nelle casse della Fondazione.

 

 L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Verona che offre alla città l’opportunità di assistere gratuitamente a questa grande festa della musica italiana che chiude l’estate. Festival show è condiviso dalla Regione Veneto.

Articolo Precedente Gino Astorina presenta Scomunicata dell'esordiente Marzia Scala
Articolo Successivo Artigianando 2016, a Enna la prima festa dell'artigianato

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *