L’acese Andrea Leonardi tra i baby cantanti dello Zecchino d’Oro


Si chiama Andrea Leonardi, ha nove anni e sarà tra i protagonisti della 55° edizione dello Zecchino D’oro, dal 20 al 24 novembre 2012 su Rai Uno in diretta, con la canzone “La banda sbanda” scritta da Carmire Spera, musiche di Giuseppe De Rosa. Dal 8 novembre al 26 novembre sarà pure su Raiyoyo alle ore 20.00.

Andrea frequenta la 5 B dell’istituto Fanciulli di Acireale. “Mi piace mangiare i tortellini con la panna e il prosciutto e sono molto goloso di cioccolato: da grande sarò un poliziotto “scientifico” – racconta con entusiasmo – Frequento da due anni la scuola di musica “Settenote” della maestra Giusy Nicotra di Acireale”.

 

“Ringraziamo l’Amministrazione comunale di Acireale, l’assessore al Turismo Nives Leonardi, la Provincia di Catania e tutti coloro che seguiranno il bambino in tv tramite il  televoto” dicono mamma e papà, Grazia Privitera e Tony Leonardi che domani, 14 novembre, partiranno alla volta di Bologna e dell’Antoniano per quello che Andrea definisce una “grande avventura a suon di note”. 

 

Articolo Precedente Valentina Ferrante: "Gli attori sono portatori di civiltà"
Articolo Successivo I saldi in Sicilia a gennaio

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *