L’unica tappa siciliana di Raphael Gualazzi fa sold out (gallery)


raphael gualazzi-ph. brunella bonaccorsi

Registra sold out l’unica tappa siciliana di Raphael Gualazzi, esibitosi in solo piano all’Arena Maniace di Siracusa per l’unica data siciliana.

Una serata magica sul fil rouge della bravura e dell’eleganza musicale dell’artista che ha dato spazio all’ improvvisazione alternando suoi brani di successo a cover internazionali impreziosite dal sound del jazz.

Il tour internazionale, partito il 26 giugno dal Teatro Romano di Verona, toccherà varie città italiane ed europee.

Dopo aver appassionato il pubblico di tutto il mondo, dall’Europa, al Giappone, al Canada, Raphael Gualazzi si appresta ora a esibirsi con un nuovo travolgente spettacolo, le cui promesse sono chiare fin dal nome scelto per la tournée: uno show dinamico e sfaccettato che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e irresistibile. Il tutto costruito attorno al suo inconfondibile sound internazionale, capace di spaziare con naturalezza dal jazz al blues, incursioni nel gospel e nel soul, così come nel country e nel rock, con un omaggio ai classici, da Verdi al felliniano Rota.

Welcome to my hell tour 2014 nasce dall’entusiasmo che il pubblico di tutto il mondo ha dimostrato in occasione del tour 2013 che ha fatto registrare sold out a ripetizione in Italia e all’estero. Ma anche dal successo al 64° Festival di Sanremo, che ha visto Gualazzi conquistare il secondo posto con il brano ‘Liberi o no’ insieme al produttore The Bloody Beetroots (tra i singoli sanremesi più suonati in radio), e dalla pubblicazione in oltre 10 paesi del disco “Happy Mistake”, che ha stregato anche la stampa estera.

Articolo Precedente LINCO, festival di creazioni contemporanee
Articolo Successivo Si inaugura una mostra multipla: In Series

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *