Miss Primavera 2013: una vittoria per la Sicilia orientale


È già abituata alle passerelle, Emelie Salamone, miss primavera 2013, una ragazza di Gravina di Catania, che ha conquistato la giuria, presieduta da Silvana Di Girolamo, con il suo bel sorriso e i suoi occhi verdi.

La reginetta ha appena 14 anni, è alta 1,72 e ha già tanti sogni nel cassetto: vorrebbe viaggiare per il mondo e imparare tante lingue straniere. Emelie si aggiudica la realizzazione di un book e di un sito web personale e inoltre, sarà ospite d’onore alla finale nazionale miss primavera Spagna 2014 che si terrà a Madrid.

 

La serata finale della seconda edizione di miss primavera si è tenuta a Palermo al Saracen Hotel Village il 27 aprile. Tra le finaliste si aggiudicano il secondo posto Alessandra Pillitteri, miss Fashion Primavera, e il terzo posto Fabrizia Modica, miss Glamour. Il concorso è stato presentato Da Piero Cascio, giornalista, e Stefania Scordio, modella presentatrice. Special guest della serata finale Pilar Martin, miss primavera Spagna 2013, e Killa Tedesqui, direttrice miss primavera Spagna.

Questa manifestazione è realizzata con l’aiuto di varie strutture, aziende, professionisti, editori che, oltre ad occuparsi di affinare le qualità delle concorrenti,si impegnano a valorizzare il territorio siciliano.

Miss primavera per le aspiranti modelle è un’occasione per affacciarsi sul panorama nazionale, una vetrina sul mondo della moda.

 

Articolo Precedente La protesta etica di Antonio Presti: "No alla Tabella H"
Articolo Successivo Costanza Caracciolo: "Voglio fare l'attrice"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *