Strobo: esce il nuovo singolo della cantautrice siciliana Lucia


lucia

Nuovo singolo in uscita dal titolo“Strobo” per la cantautrice Lucia. Il brano è disponibile dal 10 maggio su tutti i digital store.

 La voce di Lucia abbraccia le sonorità pop – dance ed elettroniche di “Strobo” per regalare all’ascoltatore un viaggio in atmosfere disco anni Novanta rivisitate in chiave moderna 2.0.

In “Strobo”  Lucia canta la passione e la disillusione, la voglia di osare e il coraggio di lasciare andare, l’esigenza di entrare in connessione con l’altro e la dissimulata solitudine in piena festa.

Mentre uno stroboscopico mondo notturno balla e si diverte, la protagonista di “Strobo” allontana la lusinga di un altro drink, smette di soffrire per il ghosting della persona con cui ha avuto una storia e torna a scegliere le proprie esigenze.

Mi piace raccontare in musica – dice Lucia   storie di  ragazze e donne in rinascita. Perché nonostante le tranvate  in faccia che talvolta la vita sentimentale o relazionale può riservarci, noi abbiamo tutto il diritto di non accontentarci, di continuare a sorridere, di leggerezza e di tornare a divertirci e a sentirci libere di scegliere ciò che nel momento presente sentiamo più adeguato al nostro attuale modo d’essere. Smettiamola di versare lacrime per chi fugge in amore o per i subdoli del ghosting. Sono loro ad avere un problema di autostima. Non siamo noi il problema come invece vorrebbero farci credere”.

“Strobo”  è firmato dalla stessa Lucia insieme a Laura di Lenola, Carlotta Foddanu e Manuel Finotti.

Ad accompagnare l’uscita del nuovo singolo sarà la pubblicazione, sui canali social dell’artista, del videoclip ufficiale per la regia di Graziano Piazza e le coreografie di Simona Calì.

Lucia nel videoclip di Strobo balla insieme a Simone Coco, Greta Orlando, Roberta Consoli, Maria Ilenia Verdi e Verdiana Grosso.

Articolo Precedente Tra i protagonisti de La casa di carta, Itziar Ituño a Etna Comics
Articolo Successivo Palermo è pronta ad ospitare il nuovo live di Anna Tatangelo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *