Sedici i duelli che hanno caratterizzato il primo dei due appuntamenti con le BATTLE di THE VOICE of Italy andato in onda mercoledì 16 aprile, in prima serata su Rai 2.
Sono così 20 le Voci ammesse alla terza fase del programma, quella delle KNOCKOUT:
16 sono state scelte dal proprio coach, mentre le alte quattro sono state ripescate grazie all’opzione Steel. I team risultano così in parte modificati. Quattro i siciliani che passano alla fase successiva della gara.
Andrea Azzurra Gullotta (Pedara – Catania) sulle note della canzone “E la luna Bussò” di Loredana Bertè per il team Piero Pelù . Suor Cristina Scuccia (Comiso- Ragusa) con “Girl just want to have fun” (pezzo di Robert Hazard nella versione riadattata da Cyndi Lauper) per il team J-Ax. Simone Di Benedetto (Acireale – Catania) che ha cantato “Sono bugiarda” di Caterina Caselli e Federica Buda (Siracusa) con “Tra te e il mare” di Laura Pausini entrambi per il team Raffaella Carrà.
Durante il periodo di allenamento delle Voci, i quattro coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie hi-nrg e Piero Pelù da Loredana Bertè.
Nella prossima Battle, in onda mercoledì 23 aprile, sempre alle 21:10 su Rai 2, si sfideranno le restanti Voci che compongono i quattro team.
Scrivi un Commento