“Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo già programmato un incontro nel mese di settembre”. Lo ha rivelato Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, nel corso di un incontro con i giornalisti ad Etnapolis organizzata per il lancio della quarta edizione del Jackson Friend Tribute, che si svolgerà il 25 agosto. Cascio, italoamericano originario di Castelbuono, sulle Madonie, è autore del libro “My friend Michael”, tradotto con grande successo anche in Italia e in cui rivela la sua verità su Jackson, da lui conosciuto nel 1984, quando era ancora un bambino, narrando il dietro le quinte di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa.
“Sono di sangue siciliano – ha detto Cascio – e ho preso con me stesso un impegno d’onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Cioè una persona normale, l’amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa. Il libro, come eventualmente nel film, nasce dalla volontà di dare al mondo l’opportunità di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore”.
Nel corso della conferenza stampa Rino Puleo, official performer del Michael Jackson Friends ogni anno protagonista a Etnapolis del tributo in onore del re del pop organizzato dall’Associazione Performance di Sina Borrata, ha illustrato i vari momenti della serata del 25. Del grande show conclusivo saranno ospiti anche Frank Cascio, la fidanzata di quest’ultimo, Shana Wall, modella e attrice americana nota per aver partecipato a diversi reality, la cantante Giusy Lanzanò e il manager di Cascio, Dario Guarcello.
Scrivi un Commento