Si avvicina la finale di Una Ragazza per il cinema 2022, la 34esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento si svolgerà domenica 11 settembre 2022, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.
In conferenza stampa, i Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, hanno svelato i nomi dei conduttori e degli ospiti presenti durante la finalissima.
Sarà Beppe Convertini, volto noto di Rai1, affiancato, da Adriana Volpe, nota Conduttrice Tv a condurre la serata.
Una ragazza per il cinema 2022. Gli ospiti
Tra gli ospiti che si susseguiranno sul palco del teatro antico di Taormina il cantante Povia, chitarrista e blogger, vincitore del Festival di Sanremo 2006.
Le coreografie della finale, anche quest’anno, saranno preparate da Garrison Rochelle, ballerino, coreografo e insegnante statunitense naturalizzato italiano, decisamente, una gradita riconferma;
Paolo Caiazzo, uno degli attori cabarettisti più amati di “Made in Sud”, su Raidue, un vero e proprio comico dotato di forte empatia e questo lo porta, fin da subito, nei suoi spettacoli a entrare in contatto diretto con il suo pubblico. Ha preso parte anche a tantissime trasmissioni televisive come “Quelli che il calcio”, “Bulldozer”, “Zelig Off” e ancora “Colorado Cafè Live”
Francesco Monte, modello, attore e cantante. Dopo aver partecipato a “Uomini e Donne”, “l’Isola dei Famosi” e “Grande Fratello VIP”, riscuote il meritato successo, vincitore nel 2019, a “Tale e Quale Show”. Oggi continua il percorso musicale intrapreso raccogliendo sempre maggiori consensi. Il suo nuovo singolo è “Complice”;
Special Guest Nunzio Stancampiano, 19 anni, di Adrano. Viene inizialmente scartato da Amici 21 poi, accede al serale di Amici e crea il suo format “il Savoir faire di Nunzio”, dove “insegna”, alla Celentano, i passi di Latino Americano!!!;
Una ragazza per il cinema 2022. Ospiti internazionali
Grazie all’interessamento del Produttore Cinematografico Antonio Chiaramonte Presidente CinemaSet, spazio al cinema, sarà infatti presente Kate Sumner nota attrice e regista britannica che ha recitato in diversi film, nonchè figlia di Sting.
Presenti, anche quest’anno, Pablo Gil Cagnè, Visagista di fama mondiale, Direttore Artistico della Maison Gil Cagné e Responsabile artistico della prestigiosa linea trucco Gil Cagné e Franco Battaglia, direttore dell’Agenzia ”The One Model”, re della moda.
Scrivi un Commento