A Catania il casting per “Baby voice” e “Castrocaro”


Si sfideranno a suon di musica e note i baby cantanti che parteciperanno al casting per le selezioni del “Baby Voice” e “Castrocaro “ 56^ edizione. Domani sabato 4 maggio allo ore 17 all’interno de “La Cucaracha”  in viale Kennedy, zona Playa, ci sarà la serata “ Vetrina per Giovani Talenti” propedeutica a quella ufficiale del 12 maggio che decreterà gli ammessi alle selezioni.

I concorrenti avranno una prima possibilità per mettersi alla prova davanti a una giuria di esperti prima di affrontare le selezioni di domenica prossima che permetteranno l’accesso alla manifestazione nazionale che si terrà a luglio a Castrocaro e sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.

Guest star della serata il giovane cantante Nico Bruno tra i protagonisti del programma Rai condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una Canzone” e il Trio Miss Singers, amato dalle nuove generazioni e protagonista di varie trasmissioni Nazionali.

 

La manifestazione di domani “ Vetrina per Giovani Talenti” sarà presentata da Milena Trifirò e Denis  Pergolizzi.

L’organizzazione è curata dall’Associazione Culturale ed Artistica  “Stelle nascenti” in collaborazione con Sicilia&Donna, SiciliaNewMedia, Colorado Animazione e CDR Music.

Articolo Precedente L'Infiorata di Noto rende omaggio al Giappone
Articolo Successivo Gianni Virgadaula festeggia 30 anni di carriera con un nuovo film

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *