A Taormina Cocciante canta Cocciante


Dopo il grande successo dello scorso anno Riccardo Cocciante torna ad esibirsi in Sicilia, il 27 luglio,  nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, dove si è già esibito lo scorso anno in un concerto memorabile che ha bruciato tutti i record di incasso.

In questo concerto l’Artista ripercorrerà la sua straordinaria carriera di cantautore, dai primi successi, che hanno influito in modo determinante nella storia culturale del nostro Paese, ai brani più recenti delle sue “Opere Popolari”.  In questo concerto l’Artista passerà dai capolavori del passato come Poesia, Quando finisce un amore, Margherita, Bella senz’anima, Cervo a primavera e tantissimi altri ai più recenti successi internazionali di “Notre Dame de Paris” e “Giulietta e Romeo”.

 

 Il Maestro Leonardo De Amicis dirigerà, oltre ad una band composta da alcuni tra i migliori musicisti italiani, un’orchestra di giovani musicisti. Il concerto vedrà la partecipazione dei cast di “Giulietta e Romeo” , di “Notre Dame de Paris” e alcuni protagonisti del nuovo talent di Rai2 The Voice of Italy.

 Sul palco con Cocciante ci saranno oltre 40 artisti. Il costante coinvolgimento dei giovani e la loro partecipazione all’evento dimostrano l’impegno dell’Artista nella ricerca e nella formazione di giovani artisti, ragazzi a cui Riccardo ha insegnato un mestiere e di cui ha valorizzato il talento.

 

 

Articolo Precedente Daniela Dessì sarà Santuzza in "Cavalleria rusticana"
Articolo Successivo In visita a Caltagirone le consorti degli addetti militari esteri

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *