Al via Etna Resiliency, la rassegna per gli enoturisti


enoturismo etna resiliency

L’Azienda Agricola Primaterra propone ai siciliani e al pubblico di enoturisti appassionati di vino e di cultura la rassegna Etna Resiliency che si terrà tra i propri vigneti in Contrada Sciaranuova, a Randazzo. L’iniziativa, presentata oggi nei locali della Masseria Carminello, il ristorante agriturismo di Valverde, è stata ideata e organizzata dal sommelier e produttore dell’Etna, Camillo Privitera, e si svolgerà dal 5 al 14 agosto.  L’evento gode del supporto logistico di AIS Sicilia, di cui Camillo Privitera è presidente regionale.  EnoNews sarà media partner dell’evento. Etna Resiliency è un progetto di musica e suoni promosso da Primaterra, realizzato a 850 metri sulle pendici dell’Etna. Il sommelier Camillo Privitera abbinerà una selezione di vini, ispirandosi a ogni singolo lavoro.

 

 

Il calendario degli appuntamenti di Etna Rsiliency

 

Sabato 5 agosto ore 19.30 – “ Il respiro della Montagna” Quartetto d’archi  Cesar Franck – Programma musicale: Anton Webern–Langsamer Satz-Felix Mendelsshon- Bartholdy quartetto.

Domenica 6 agosto ore 19,30 – ”Sarà una Stella” Maria Micali, Divagazioni, da Bach a Beethoven a      Chopin a…

Giovedì 10 agosto ore 19.30   – “Le sonorità” di  Vincenzo Tommaseo – Aleph Kaph Aleph von Chaos to Nature von Nature to Robot.

Sabato 12 agosto  ore  19,30 – “ Le ragioni dell’addio” dal libro di Giovanni Scibilia,                                                                                con Alessandra Famoso e Giovanni Scibilia.

Lunedì 14 agosto ore 19,30 – “Liberi tutti” –  mostra di video e foto.

 

Articolo Precedente Arancino di ricotta con gelato di gelsi neri
Articolo Successivo Al via Calici di Stelle, la rassegna per gli enoappassionati

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *