“Minchia m’bare, sugnu cuoco..”. Un commento di Angelo Pintus in dialetto siciliano postato su Facebook con la foto del suo pranzo domenicale testimonia l’attaccamento del comico triestino alla Sicilia ed alla sua “lingua”. In attesa delle date di Palermo e Catania (in programma il 17 ed il 18 febbraio) è scattato anche un simpatico dibattito tra i fans catanesi e palermitani sulla disputa ormai storica tra “arancino o arancina”. Angelo Pintus pone fine a questa eterna diatriba mettendo tutti d’accordo: “io mangio la granita così siamo tutti felici”.
Ospite nei giorni scorsi di Fiorello in Edicola Fiore, Angelo Pintus si appresta a dare il via ad una nuova stagione che lo vedrà protagonista assoluto nei Teatri di tutta Italia. La ripresa del tour teatrale di “Ormai sono una Milf” è prevista il 3 novembre dal Teatro Diana di Napoli e nel 2017 sono già stati confermati gli appuntamenti di Palermo (il 17 febbraio al Teatro Golden) e di Catania (il 18 febbraio al Teatro Metropolitan). Le due date, organizzate da Live Spettacoli, arrivano dopo i sold out dello scorso anno in cui il pubblico siciliano ha fatto sentire tutto il suo calore.
“Ormai sono una Milf” è uno spettacolo dedicato ai cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant’anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!
Le due date di Palermo e Catania saranno l’occasione, per il pubblico siciliano, di apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore, cantante di Angelo Pintus: un intrattenitore completo con una speciale capacità comunicativa.
I biglietti per le due date di Palermo e Catania sono già in prevendita nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.
Scrivi un Commento