I B.M.C. Big Mountain County sono una delle band più promettenti del giovane panorama musicale targato rock’n’roll. La loro energia li ha portarti in giro per ben due tour europei toccando tutto l’Est Europa fino a Berlino, oltre ad aver suonato in lungo e in largo in tutta Italia.
Vincitori delle selezioni dell’Arezzo Wave Love Festival 2014 per il Lazio, è stata la band che ha rappresentato la regione durante l’edizione dell’Arezzo Wave nel mese di luglio.
Nel mese di agosto, nel rispetto della loro inesauribile carica e creatività, si ritrovano in Sicilia per lavorare al loro disco, chiusi per giorni in una villa, con alle spalle il Vulcano e di fronte il mare, scriveranno, suoneranno e registreranno i nuovi brani. Il tutto verrà documentato da un reportage fotografico a cura di Fausto Barrica Cantone, il quale seguirà la band in tutte le fasi di lavorazione del disco.
Non potevano farsi mancare l’occasione per esibirsi di fronte al pubblico catanese, una vera e propria invasione della spiaggia del Lido Belvedere alla Playa di Catania il 20 agosto.
Scrivi un Commento