Capodanno in piazza: gli eventi in Sicilia per festeggiare il 2017


Carmen Consoli
Carmen Consoli

Sarà una notte di San Silvestro ricca di concerti quella di quest’anno in Sicilia,  dove tantissimi artisti si esibiranno nelle piazze delle maggiori città della regione. Le possibilità di scelta sono veramente molte così come numerosi sono gli ospiti d’eccezione che porteranno musica, allegria, canti balli e divertimento da nord a sud dell’isola.

I concerti di Capodanno

A partire da Palermo dove si può scegliere di aspettare la mezzanotte sotto due diversi palchi, uno in piazza Politeama con Morgan e Luca Carboni, l’altro in Piazza Giulio Cesare con Nino D’Angelo.

Morgan
Morgan

Mentre nella città etnea sarà Carmen Consoli  con l’Orchestra popolare della Notte della Taranta a far ballare tutta Piazza Duomo per accogliere il nuovo anno all’insegna dell’allegria e del divertimento.

A Messina si esibiranno a partire dalle 23.00 Mario Incudine, Simone Cristicchi e i Big Mama, una famosa band messinese, poi gli Officina Zoè e Baba Sissoko  e per finire dj set di Miss Kate.

A Ragusa in piazza San Giovanni Dj Albertino  presentatore radiofonico e televisivo da anni punta di diamante di Radio Deejay divertirà e farà ballare tutta la piazza.

Mentre ad Agrigento nella Piazza del Municipio apriranno

Simone Cristicchi
Simone Cristicchi

il concerto gli “Effetto Vasco” e poi si esibiranno gli “Iron mais” reduci del successo di X-Factor a seguire il gruppo Direzione a Sud.

A Siracusa invece si festeggia l’ultima notte dell’anno con la diretta di Radio FM Italia.

Una vasta serie di eventi per tutti, sia grandi che piccini, per accogliere nel migliore dei modi il primo dell’anno, che inizierà all’insegna della buona musica e del divertimento in tutte le piazze delle più grandi città siciliane.

Articolo Precedente Messina incorona la più bella della Città dello Stretto
Articolo Successivo BeSocial, il corso per Vendere e Comunicare con i Social Network

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *