Catania è l’unica data italiana del tour dei Black Eyed Peas


Black Eyed Peas

Il gruppo statunitense Black Eyed Peas arriva in Sicilia con un tour esplosivo. La band che si è formata  nel 1995 a Los Angeles grazie a due degli storici componenti del gruppo, all’epoca compagni di liceo.

Nel corso della loro carriera hanno fatto parte dei Black Eyed Peas anche la corista Kim Hill,  la storica e iconica cantante Fergie e la cantante J. Rey Soul.

Ma la novità è che i Black Eyed Peas, insieme a Shakira e David Guetta sono pronti per far scatenare il pubblico. La band statunitense ha annunciato infatti la pubblicazione del nuovo singolo “Don’t You Worry”.

I Black Eyed Peas, iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un’unica data a Catania il 28 luglio a Villa Bellini.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride della cultura hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come Let’s Get It Started e I Gotta Feeling.

Dall’esplosione mediatica con Where Is the Love? ai grandi successi come The Time (Dirty Bit) passando per Don’t Lie, Boom Boom Pow e I Gotta Feeling, i Black Eyed Peas si sono imposti come protagonisti assoluti nel mondo della musica.

Articolo Precedente TaorminaFilmFest. Proclamati i vincitori della 68ma edizione
Articolo Successivo In Sicilia cresce il lavoro femminile ed aumentano le donne manager

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *