RAGUSA. Concerto in versione unplugged di Colapesce, venerdi 29 dicembre (ingresso gratuito, inizio ore 21,00) per la serata conclusiva della seconda edizione di Carta Bianca – Festival di letteratura, ospitato nella Sala Leonardo Sciascia in Corso Umberto a Chiaramonte Gulfi (Rg), organizzato da Soda Elettrica, dal Comune e dall’Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili. Un concerto “disturbato” dalle incursioni letterarie di Angelo Orlando Meloni, autore del romanzo di culto Io Non Ci Volevo Venire Qui, Breve Manuale Di Autodistruzione Per Il Conseguimento Della Felicità, pubblicato da Del Vecchio Editore.
Colapesce è il nuovo alias dietro cui si cela Lorenzo Urciullo, già voce e mente dietro il progetto Albanopower, una delle realtà più brillanti del panorama indie italiano. Domani sera presenterà dal vivo, in una versione intima per chitarra e voce, alcuni brani del suo nuovo disco, in uscita a gennaio e intitolato Un Meraviglioso Declino (42 records).
Un assaggio della nuova tournée, che si terrà nel 2012 con la band di Colapesce. Un concerto e un reading insieme. Cantautorato di gran classe, letteratura rock e sogni mostruosamente proibiti.
Scrivi un Commento