Compagnia delle opere Sicilia orientale una Santa messa prima del Natale


compagnia delle opere sicilia orientale

Compagnia delle Opere Sicilia Orientale propone  -anche quest’anno – a tutti i soci e gli amici, la partecipazione alla Santa Messa, cui seguirà il consueto aperitivo sociale.

È consuetudine dell’associazione scambiarsi, infatti, gli auguri di buone feste durante un momento di incontro accompagnato dalla santa Messa. L’appuntamento è per giorno 19 dicembre 2015, alle ore 18.30 presso la Chiesa di Sant’Agata La Vetere (Piazza Sant’Agata La Vetere).

“Per i soci di Compagnia delle Opere quello della Santa Messa è divenuto un momento irrinunciabile – sottolinea il direttore Cristina Scuderi.

In fondo, durate questo semplicissimo gesto, cui ogni anno partecipano le famiglie e i dipendenti dei nostri imprenditori, vogliamo dire che cosa ci sta più a cuore e cosa c’è al fondo del nostro impegno, della nostra fatica, della nostra passione”.

Per Salvatore Abate, presidente di Compagnia delle Opere Sicilia orientale, si tratta di “un momento particolarmente suggestivo che ci permette di incontrarci, dando un senso a quello che facciamo. Di anno in anno questa iniziativa si è consolidata diventando un grande momento di amicizia per i nostri associati.”

Articolo Precedente Franco Di Mare presenta a Taormina il suo romanzo “Il teorema del babà”
Articolo Successivo Torna Notre Dame de Paris con le musiche di Cocciante e il cast originale

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *