Da domani ad Acireale la due-giorni di Tiziano Ferro‏


Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Partito il 13 novembre da Torino l’”European Tour 2015” di Tiziano Ferro arriverà domani ad Acireale per una due-giorni siciliana (28 – 29 novembre) che già da mesi ha fatto registrare il tutto esaurito. Il nuovo tour, prodotto da Live Nation Italia ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, arriva dopo il successo estivo de “Lo Stadio Tour” che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori.
Da grande fuoriclasse dell’entertainment Tiziano Ferro porterà al palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall’impianto scenico imponente.
Sul palco con Tiziano torna la super band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
Con i due concerti di Tiziano Ferro prenderà il via una stagione di grandi eventi in programma al Palasport di Acireale. Il 20 dicembre toccherà a Lorenzo Fragola, il 2 gennaio sarà la volta di Jovanotti, il 23 gennaio Il Volo, il 27 ed il 28 febbraio Eros Ramazzotti, l’11 ed il 12 marzo Claudio Baglioni e Gianni Morandi, l’11 maggio Marco Mengoni.
Anche al Palasport di Acireale (28 e 29 novembre) Tiziano Ferro regalerà ai suoi fans tutti i singoli della sua carriera accompagnati da effetti speciali come geyser di CO2, mapping 3d e raggi laser, numerosi cambi di scena e addirittura un palco che si eleva fino a 4 metri di altezza.
Luci e cambi d’abito sottolineeranno gli stati d’animo della serata, ma l’effetto speciale più importante sarà la voce stessa del protagonista, una voce capace di risuonare nel palazzetto e sovrastare quelle dei presenti che per due ore e mezzo non smetteranno di far sentire la loro presenza. Dall’R&B delle origini al raffinato pop dell’affermazione ci sarà spazio anche per il Tiziano più dance, quello che si esibirà con un corpo di ballo di 5 elementi.
A causa dell’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso dei palazzetti, l’apertura dei cancelli è stata anticipata alle ore 18.30, così da permettere un più fluido e regolare ingresso del pubblico. L’orario di inizio dello show previsto per le ore 21.00 rimane invariato.

Articolo Precedente Un viaggio di nozze lungo 8 mesi in 18 Paesi
Articolo Successivo La siciliana Beatrice Visconti tra i finalisti di Sanremo giovani

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *