Focus sui Percorsi siciliani del legno a Cambiovita, Expo del sano vivere organizzato da Etnafiere in collaborazione con Compagnia delle Opere Sicilia Orientale. Sabato 13 maggio 2017 alle ore 10 è in programma il workshop, organizzato da Mobius Formazione, Ordine e Fondazione Architetti della provincia di Catania, socio di CdO, e da Zeroabita con il patrocinio di INBAR. Al tavolo dei relatori: Dario Antignano, Presidente INBAR di Catania; Eliana Calanni, Consulente Tecnico Zeroabita; Vincenzo La Manna, Amministratore Unico Mobius Formazione; Paola Pennisi, Presidente Fondazione Ordine Architetti PPC della Provincia di Catania; Giuseppe Scannella, Presidente OAPPC CT; Andrea Canducci, ingegnere – Prestazioni tecniche degli edifici in legno; Giuseppe Palanga, architetto, StudioDeda; Laura Navarra, ingegnere, Studio Panormus.
Il presidente e il direttore di CdO Sicilia Orientale, Salvatore Abate e Cristina Scuderi, spiegano: “Cambiovita ci consente di mettere in evidenza il mondo ecosostenibile puntando l’attenzione su vari settori produttivi, da quello agricolo a quello edilizio”.
Barbara Mirabella, presidente di Etnafiere, aggiunge: “Il nostro programma quest’anno è ricco di spunti importanti e strategici approfonditi con grande professionalità da un team di esperti che hanno voluto dare il loro contributo all’evento”.
Scrivi un Commento