Domani a Cambiovita Percorsi siciliani del legno


cambiovita percorsi del legno

Focus sui Percorsi siciliani del legno a Cambiovita, Expo del sano vivere organizzato da Etnafiere in collaborazione con Compagnia delle Opere Sicilia Orientale. Sabato 13 maggio 2017 alle ore 10 è in programma il workshop, organizzato da Mobius Formazione, Ordine e Fondazione Architetti della provincia di Catania, socio di CdO, e da Zeroabita con il patrocinio di INBAR. Al tavolo dei relatori: Dario Antignano, Presidente INBAR di Catania; Eliana Calanni, Consulente Tecnico Zeroabita; Vincenzo La Manna, Amministratore Unico Mobius Formazione; Paola Pennisi, Presidente Fondazione Ordine Architetti PPC della Provincia di Catania; Giuseppe Scannella, Presidente OAPPC CT; Andrea Canducci, ingegnere – Prestazioni tecniche degli edifici in legno; Giuseppe Palanga, architetto, StudioDeda; Laura Navarra, ingegnere, Studio Panormus.

Il presidente e il direttore di CdO Sicilia Orientale, Salvatore Abate e Cristina Scuderi, spiegano: “Cambiovita ci consente di mettere in evidenza il mondo ecosostenibile puntando l’attenzione su vari settori produttivi, da quello agricolo a quello edilizio”.

Barbara Mirabella, presidente di Etnafiere, aggiunge: “Il nostro programma quest’anno è ricco di spunti importanti e strategici approfonditi con grande professionalità da un team di esperti che hanno voluto dare il loro contributo all’evento”.

Articolo Precedente La Ryder Cup nella Valle dei Templi. Primo evento della Road to Rome 2022
Articolo Successivo Mipaaf. acquacoltura: qualita’, sostenibilita’ e sicurezza a Cambiovita Expo

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *