Emma a luglio in Sicilia


Emma torna live a luglio con i sei concerti speciali “Emma limited edition” e si esibirà anche in Sicilia. La cantante, che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014, torna con i sei concerti a luglio: 7 luglio Arena di Verona, l’11 luglio Lucca Summer Festival, il 19 luglio a Padova-Piazzola sul Brenta Hydrogen Festival, il 22 luglio a Gallipoli (Le) Area Portuale; il26 luglio al Teatro antico di Taormina (Me), il 28 luglio a Napoli Arena Flegrea.

A 45 settimane dalla sua uscita, l’ultimo album di Emma, “Schiena” (Universal Music), prodotto da Brando, è ancora nella top ten degli album più venduti. Attualmente è in radio il nuovo singolo “Trattengo il fiato”.

 

All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “Schiena vs. Schiena” (attualmente nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming), che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

 

 

Articolo Precedente La comicità "Made in sud" fa tappa in Sicilia
Articolo Successivo Napolitano: la firma del Libro d’onore e la visita alla “cammaredda”

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *