Enrico Brignano porta a Palermo il suo spettacolo “Un’ora sola vorrei”


Enrico Brignano

Il 30 Agosto a Palermo Enrico Brignano presenta il suo spettacolo “Un’ora sola vorrei” al Teatro di Verdura, unica data siciliana.

Dopo il successo di “Innamorato Perso”, spettacolo teatrale presentato in tutta Italia, Enrico Brignano torna protagonista in estate con il suo nuovo show. La tournée farà tappa da Nord a Sud in otto luoghi suggestivi e comincerà in anteprima il 3 Agosto al Castello di Udine per terminare il 30 Agosto nella bellissima città di Palermo.

Enrico ripercorrendo il suo passato, rievocando i suoi ricordi e manifestando nuove proposte cercherà di delineare un ponte verso il futuro. Passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile in un’ora e mezza di spettacolo. Il comico romano intratterrà il suo pubblico giocando, come solo lui sa fare, su due concetti importanti, l’attesa ed il tempo. Richiamando le parole dello scrittore Oscar Wilde “L’attesa del piacere è essa stessa piacere” Brignano si interrogherà sulla reale utilità di questa teoria.

Lo spettacolo durerà un’ora e mezza. Il titolo però dice “un’ora sola”. “Ma la mezz’ora accademica non ce la mettiamo?” afferma l’attore, e poi continua dicendo “nel titolo è presente il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà”.

Articolo di Salvo Privitera

Articolo Precedente Il videoclip dei Babil On Suite fa il giro del mondo
Articolo Successivo Grandi nomi per Etna in Scena 2019

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *