Francesco Gabbani arriva in Sicilia. Due le date


Francesco Gabbani

La Sicilia non poteva mancare nel nuovo Tour di Francesco Gabbani. Le indiscrezioni sulle date estive del vincitore di Sanremo 2017 sono state confermate da International Music and Arts ed il calendario ha ufficializzato i due appuntamenti siciliani, organizzati da Show Biz, previsti il 28 luglio al Teatro di Verdura di Palermo ed il 29 luglio all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea, per Etna in scena.
Francesco Gabbani presenterà dal vivo il nuovo lavoro, in uscita il 28 aprile che conterrà anche “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alla classifica airplay radio e con oltre 74 milioni di visualizzazioni su youtube. Il nuovo Tour partirà il 19 giugno da Verona e sarà il 20 giugno a Torino, il 25 giugno a Sogliano al Rubicone, il 27 giugno a Carpi, il 28 giugno a Brescia, il 29 giugno a Milano, il 6 luglio a Fontaneto D’Agogna, il 7 luglio a Legnano Sabbiadoro, il 15 luglio a Roma, il 16 luglio a Molfetta, il 21 luglio a Firenze, il 28 luglio a Palermo, il 29 luglio a Zafferana Etnea, il 2 agosto a Pescara, il 9 agosto ad Alassio, l’11 agosto a Forte dei Marmi, il 18 agosto a Lecce, il 19 agosto a Caulonia Marina (Rc) ed il 25 agosto a Castagnola delle Lanze.
Francesco Gabbani (Voce e Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).
I biglietti per le due date siciliane possono essere acquistati nei circuiti Box Office Catania (www.ctbox.it tel. 095.7225340), Box Office Palermo (www.circuitoboxofficesicilia.it tel. 091.335566 – 091.6260177) e su www.ticketone.it. Al Teatro di Verdura di Palermo (biglietti in vendita da oggi) sono stati predisposti i seguenti ordini di posto: poltronissima 26,10 euro + ddp, poltronissima ridotto under 12 20 euro + ddp (solo punti prevendita e al botteghino la sera dello spettacolo, no on line), gradinata non numerata 21,80 euro + ddp, gradinata non numerata ridotto under 12 17 euro + ddp (solo punti prevendita e al botteghino la sera dello spettacolo, no on line). All’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (biglietti in vendita a breve) sono stati predisposti i seguenti ordini di posto: primo settore numerato 26,10 euro + ddp, primo settore numerato ridotto under 12 20 euro + ddp (solo punti prevendita e al botteghino la sera dello spettacolo, no on line), secondo settore posto libero 21,80 euro + ddp, secondo settore posto libero ridotto under 12 17 euro + ddp (solo punti prevendita e al botteghino la sera dello spettacolo, no on line).

Articolo Precedente La Pfm in Sicilia. Ad aprile tre live
Articolo Successivo La mostra di Alex Caminiti alla Galleria Artetika

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *