Arriva in Sicilia lo spettacolo Momenti di trascurabile (In)felicità. La piece vede sul palco lo scrittore Francesco Piccolo insieme a Pif, già protagonista del film Momenti di trascurabile felicità.
Lo spettacolo, dopo la data a Palermo, arriva a Catania al Teatro Metropolitan venerdì 20 dicembre alle ore 21. Francesco Piccolo e Pif con questo spettacolo vogliono restituire importanza e valore a quei momenti felici ed infelici, che si susseguono nel nostro quotidiano, sui quali non abbiamo il tempo o la pazienza di soffermarci.
I due sfogliano un ‘catalogo’ di eventi trascurabili, ma ben piantati nella vita di ognuno, che fanno sempre dire a chi sta in platea: “è vero, è successo anche a me”. Ma la platea potrà dire anche altro dato che lo spettacolo si conclude con l’incursione di Pif pronto a raccogliere testimonianze estemporanee di chi vorrà condividere i propri momenti di trascurabile felicità o infelicità.
Momenti di trascurabile (in)felicità rappresenta un’occasione per “far parlare” due libri di grande successo Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015) attraverso la viva voce del loro autore Francesco Piccolo, scrittore, sceneggiatore e autore televisivo tra i più poliedrici del panorama italiano.
Momenti di trascurabile (IN)felicità è uno spettacolo prodotto da ITC2000, che arriva a Catania grazie ad un’intuizione di Agave Spettacoli.
Scrivi un Commento