Gabriele Esposito sarà l’ospite d’onore del Danza Day


Gabriele Esposito

È tutto pronto per Danza Day, una giornata intera dedicata alle varie forme di danza. Domenica 17 giugno al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta saranno protagonisti due special Guest direttamente da “Amici di Maria De Filippi”: Gabriele Esposito (Amici 15) e un’attesissima sorpresa direttamente dall’edizione che si è conclusa ieri sera su Canale 5.

La manifestazione – ad ingresso gratuito – sarà un contenitore di diversi stage di danza e zumba, in cui dei presenter e ballerini di fama nazionale, terranno delle lezioni gratuite, con l’obiettivo di coinvolgere il più alto numero di frequentatori di palestre, di scuole di ballo e accademie di danza del territorio catanese.

Si inizierà la mattinata, con due stage di zumba con la partecipazione di Alessandro Balletti e Raffaele Verrillo, due noti presenter del campo della zumba. Si proseguirà, sempre nella mattinata, con uno stage di “The Mox” condotto da Carmen Frasca, una nuova disciplina abbinata alla zumba molto in voga in questa stagione.

Infine, si concluderà la mattinata, con uno stage dedicato ai più piccoli con la “Zumba Kids” realizzato da Filipponeri Di Stefano, noto istruttore della disciplina.

Dopo la pausa pranzo, riprenderanno le attività gratuite con gli stage di zumba. Nel primo pomeriggio sarà la volta dello stage di danza con Gabriele Esposito, noto ballerino proveniente da Amici 15. Realizzerà uno stage di danza moderna aperto a tutte le fasce d’età.

A conclusione della giornata sarà presente uno dei ballerini della nuova edizione di Amici 2018, che oltre ad essere l’ospite d’onore della manifestazione, si dedicherà a tutti i suoi fans per foto ed autografi.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi presenti al Parco Commerciale “Le Zagare” è possibile visitare la pagina facebook “Parco Commerciale Le Zagare”.

Articolo Precedente Applicate le nanotecnologie per la salvaguardia dei beni culturali
Articolo Successivo Tutto pronto a Taormina per l'ottava edizione di Taobuk

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *