Gigi D’Alessio aggiunge una data catanese al suo tour


gigi d'alessio

Si aggiunge una data al tour del cantante napoletano Gigi D’Alessio.  Raddoppia al Teatro Metropolitan di Catania: infatti alla data del 24 aprile si aggiunge quella del 25 aprile.

Il concerto è  organizzato da Puntoeacapo sotto la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Gigi D’Alessio il tour

Il cantante napoletano è stato Super ospite sul palco del Festival di Sanremo 2020: a distanza di 20 anni dal suo debutto, ha commosso la platea con la sua “Non dirgli mai”. 

D’Alessio è reduce dal successo televisivo con l’attrice spagnola Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1 ed anche dai sold-out dello spettacolo con Nino D’Angelo “Figli di un Re minore”.

Gigi D’Alessio torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Articolo Precedente Catania è una delle tre date italiane del tour di Ozuna
Articolo Successivo Catania protagonista in Argentina ai Premios Tango 2020

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *