Giorgia torna in Sicilia con il tour “Pop Heart”


giorgia

Giorgia, la grande voce della musica italiana, torna sui palcoscenici italiani con il suo nuovo album “Pop Heart”.  La cantante romana è pronta ad esibirsi sui palchi dei palazzetti di tutta Italia, da Ancona a Mantova, da Torino a Jesolo e poi Firenze, Napoli, Roma, Milano e ancora Bari, Casalecchio di Reno e Acireale. L’album “Pop heart” raccoglie tantissimi successi di brani italiani e internazionali, tutte le canzoni sono state selezionate da Giorgia, gli arrangiamenti sono stati affidati a Michele Canova. Diversi i duetti presenti nell’album, da Tiziano Ferro con il brano  “Il conforto” a Eros Ramazzotti “Una storia importante” e non ultimo il duetto con Elisa “Gli ostacoli del cuore”.

Il primo singolo dell’album “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti è tra i brani più trasmessi in radio. Il pezzo è caratterizzato da una ritmica nuova, che rispetta la versione originale, aggiungendo sfumature inaspettate.

Giorgia sarà in Sicilia al Pal’Art Hotel di Acireale il 24 maggio.

I biglietti per la data siciliana saranno in vendita su Ticketone.it da mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 10 novembre 2018 alle ore 11:00.

Articolo Precedente A Palermo nasce Enosteria Sicula
Articolo Successivo La street art da Palermo a Catania come mezzo di riqualificazione urbana

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *