Continuano gli incontri promossi dal Gold Elephant World – International Film & Musical Festival in collaborazione con le associazioni Unieventi e Iterculture. Oggi 28 aprile alle ore 18, al Museo Società Storica Catanese (via Etnea 248 Catania), l’appuntamento dal titolo “Catania si gira!”, progetto cine-turistico che presenta l’itinerario cineturistico dei set cinematografici di pellicole memorabili e i tanti monumenti del Centro Storico di Catania.
Sempre oggi, dalle ore 19, in collaborazione con diversi giornalisti, scrittori ed appassionati di lettura e scrittura si aprirà l’incontro culturale sulla “scrittura di cinema” come forma di comunicazione, di espressione artistica e di approfondimento culturale.
Domani martedì 29 aprile alle ore 18,30 incontro con le registe “in concorso” ai Gold Elephant World Awards 2014 come Linda Fratini, Cristina Puccinelli, Kristina Sarkyte, Elena Bouryka e Marzia Pellegrino. Parteciperanno, inoltre, Gisella Calì la regista di Stagioni d’amore (Miglior Musical al GEW2013) e Roberta Trovato, la produttrice del film Italo di Alessia Scarso.
Lo scopo di questo incontro è condividere le esperienze e la professionalità della regista con il pubblico.
Scrivi un Commento