I Soldi Spicci sono pronti ad incontrare i loro fan catanesi. Annandrea e Claudio sono pronti per il “Firma Biglietto” del loro primo film “La fuitina sbagliata” nelle sale dall’ 11 ottobre. Un’opportunità originale per tutti i fan della coppia più amata e seguita dal web. I loro canali social, infatti, contano più di 2milioni di follower. L’appuntamento è per martedi 2 ottobre dalle ore 11 alle ore 20 allo “Zo Centro Culture Contemporanee” di Catania. Grazie ad una idea di Arts Promotion di Mario Russo, incontrare “I Soldi Spicci” è molto facile. Acquistando in prevendita, nei cinema Cinestar, Planet e The Space, i biglietti per assistere alla proiezione di giorno 11 ottobre del film “La Fuitina sbagliata” de “I Soldi Spicci”, i fan avranno la possibilità esclusiva di incontrare Annandrea e Claudio e ricevere un esclusivo gadget. In Italia non si è mai organizzato un “Firma Biglietto”. I Soldi Spicci, infatti, sono i primi a farlo. Una esclusiva che ha già interessato molti fan. In poche ore, infatti, tante le prevendite già acquistate. I Soldi Spicci incontreranno i fan per l’intera giornata.
La Fuitina Sbagliata è la storia di Romeo e Giulietta esattamente al contrario: due famiglie – i Casisa e i Vitrano – che si adorano e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che invece si odiano e non vogliono più saperne di stare insieme.
Quando i due ragazzi ritornano a casa trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è diventata talmente forte da essersi trasformata addirittura in sodalizio professionale: i Casisa, produttori di ricotta, e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli, metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli.
Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, La Fuitina Sbagliata.
Scrivi un Commento