Instore tour in Sicilia Nesli e Alice Paba, i due cantanti reduci dal Festival di Sanremo, pronti per incontrare i fan.
KILL KARMA …La mente è un’arma: Un’indagine seria mai seriosa sull’uomo, sulle sue debolezze, sulla forza dei sentimenti in opposizione al mondo che sfugge spesso alle emozioni. Un racconto affascinante che, nonostante il dolore, ti aiuta a vivere consapevolmente e a guardare sempre in faccia il futuro.
Nesli ha superato con coraggio e determinazione il guado del rap e ha intrapreso come un esigenza irrinunciabile un percorso artistico variegato, sperimentando sempre generi nuovi fino a costruirsene uno tutto suo. Da cantautore “storto”, come si definisce lui stesso, simbolicamente Nelsi uccide il suo karma per aprire tutte “le gabbie creative” e abbattere tutte le ipocrisie che ci circondano.
“Ho imparato a cercare la mia strada, procedendo a tentoni come un bambino… Ho sempre fatto scelte difficili, senza mai aggrapparmi a cliché – continua Nesli – Mi esprimo liberamente senza target giovanilistici, la spiritualità in contrasto con la realtà che spesso ci circonda è per me la vera fonte di ispirazione”.
NESLI torna quest’anno, per la seconda volta, al Festival di Sanremo con il brano “Do retta a te” in duetto con Alice Paba (vincitrice dell’ultima edizione di The Voice). L’album conterrà nuove canzoni e chiuderà così la trilogia musicale iniziata con “Andrà Tutto Bene”.
Alice Paba, vincitrice dell’ultima edizione di The Voice, pubblica il suo primo album “Se fossi un angelo” il 10 febbraio, durante il festival di Sanremo, su etichetta Universal/GoWild. Alice sarà, infatti, per la prima volta in gara sul palco dell’Ariston in coppia con Nesli, dove insieme canteranno “Do retta a te”, brano scritto da Nesli e contenuto nei nuovi album di entrambi gli artisti.
L’album di Alice, “Se fossi un angelo”, prodotto da Brando per Universal/GoWild, contiene nove brani, di cui otto inediti e la cover di Toxic di Britney Spears, reinterpretata da Alice in versione acustica. Paba è interprete e anche autrice di alcuni testi del disco: “Aspetto ancora un po’”, “Non voglio cadere più” e “La verità”.
Nesli e Alice Paba pronti per instore tour in Sicilia, le date: 20 Febbraio ore 18.00 Catania Feltrinelli
21 Febbraio ore 15.00 Palermo Mondadori
Scrivi un Commento