Jovanotti fa festa nei palasport: da Gennaio in Sicilia


jovanotti

Dopo il successo di “Lorenzo 2015 CC”, l’album più venduto dell’anno, già quattro volte disco di platino, e carico dell’energia del nuovo singolo Pieno di Vita, Jovanotti torna a far festa nei Palasport.

Il poliedrico musicista, che aveva abbandonato questo tipo di location per i suoi concerti dal 2012, annuncia con soddisfazione il nuovo Tour nei Palazzetti. Il calendario delle tappe si aprirà a Rimini il 19 novembre e arriverà anche in Sicilia nei primi giorni del 2016. Lorenzo e la sua “colorata tribù” sbarcheranno infatti nell’Isola il 2 gennaio al Palasport di Acireale con un live prodotto da Trident Management ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management.

“Useremo lo spazio chiuso di un palasport – dice Lorenzo Jovanotti – per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall”. Spazio per una sperimentazione totale, luogo di frontiera e di trasformismo, la location diventa anch’essa protagonista. L’artista, sempre in evoluzione e mai soddisfatto, intende infatti il suo show come una vera e propria festa, una sorta di “rito musicale contemporaneo”. Per riuscire a creare questo festival della musica, per tornare ad abbracciare i suoi ancora più forte, Lorenzo Jovanotti, con passione, continua a sperimentarsi per mezzo delle sue invenzioni, con l’energia e l’intensità uniche del suo modo di costruire spettacoli. Dunque, l’artista, decide di proporsi come protagonista su tutti i fronti, cercando d’improvvisarsi autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, costumista, montatore, scenografo, produttore, arrangiatore, cantante e direttore musicale. Pronto per una nuova avventura, desideroso di stupire ancora i suoi fedeli e sempre grato alle centinaia di strepitosi professionisti che ha scelto di avere accanto in questo tour e senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Jovanotti box office

I biglietti per assistere a “Lorenzo nei palazzi dello sport” sono già disponibili su www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 80,50 euro (tribuna frontale numerata), 57,50 euro (tribuna laterale non numerata), 49,45 euro (parterre). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

 

 

Articolo Precedente Italiano, lo conosci? #Maancheno!
Articolo Successivo Nina Di Nuzzo Micalizzi: Dicìa me’ nonna, munnu ha stato e munnu sarà

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *