Legacoop Sicilia e la gestione dei rapporti di lavoro


La gestione dei rapporti di lavoro dopo le novità 2011 è il tema di un seminario organizzato da Legacoop Sicilia , che si svolgerà presso la sede di  Catania, giorno 19 aprile, con inizio alle ore 10. Tra gli argomenti  in discussione: Tipologie contrattuali (Contratti di lavoro atipici, Lavoro occasionale e accessorio, Contratti a contenuto formativo, Tirocini formativi); Collegato lavoro 2010 (Le principali modifiche in materia di lavoro e licenziamento); Incentivi alle assunzioni 2012 (Per tipologia lavoratore e per tipologia contratto).

 

Il programma dei lavori prevede gli interventi di Giuseppe Giansiracusa Presidente Legacoop Catania, di Pietro Piro direttore Legacoop Sicilia, di Daniela Zannoni , Roberta Boghi  Legacoop Ravenna e di  Stefano   Stagi Responsabile Legacoop Nazionale Rete Servizi.

“Scopo del seminario – puntualizza Giuseppe Giansiracusa-  è quello di informare le cooperative sulle molteplici novità intervenute in materia lavoristica. Come Legacoop, oltre ad assolvere la nostra funzione politico sindacale, puntiamo ad offire alle nostre cooperative il necessario supporto tecnico e amministrativo, indispensabile per il consolidamento e la crescita aziendale”.    

 

Articolo Precedente Viaggio in Africa
Articolo Successivo Luca Verdone: "La cultura è il petrolio del nostro Paese"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *