Il 18 e 19 gennaio, ritorna uno degli appuntamenti più attesi, ovvero, POP UP MARKET, con un’ edizione colma di novità. POP UP MARKET è un evento che di base porta con sé l’importanza dell’handmade e del vintage, contornato da oggetti di design e prodotti dal mondo del fashion, per chi desidera fare dello shopping di qualità e stupirsi di volta in volta. Espositori provenienti da tutta la Sicilia presenteranno le loro creazioni e i loro prodotti, piccoli e grandi oggetti in un market dedicato allo shopping originale e di qualità. Ma POP UP MARKET con il 2014 vi riserva due grandi novità. La prima novità entusiasmante è la partecipazione all’interno del market di DaWanda, la più grande piattaforma dedicata all’handmade in Europa. Per chi ancora non lo conoscesse è un market online fatto col cuore, dove poter trovare articoli unici, creativi e fatti con amore. Un supporto importante che regala a Catania e al Pop up market la possibilità di dare la giusta importanza a tutti coloro che esponendo donano a chi acquista un piccolo sogno.
La seconda novità, non per importanza, è la creazione di un charity shop all’interno del POP UP MARKET, charity che verrà supportato dall’associazione L’Albero dei Desideri Onlus sita in Catania. Per l’occasione ciascuno potrà portare ciò che non desidera più e l’intero ricavato verrà donato all’associazione che si occupa di portare un sorriso a tanti bambini che purtroppo sono affetti da gravi patologie, supportando anche i loro genitori. Non neghiamoci la possibilità di un sorriso.
POP UP MARKET, quindi, non è solo un market ma soprattutto un evento di intrattenimento a tutto tondo, evento da poter vivere, toccare e assaporare. Due giorni da passare in compagnia del POP UP team e di Compagnia della Bellezza per regalarvi momenti dedicati al fashion system a 360 gradi. Sarah Spampinato (stylist, dj, imprenditrice vintage-addicted), è creatrice e organizzatrice del concept, che da oltre un anno e mezzo dà vita ad eventi culturali, sociali e commerciali che sono stati ospitati dalle location più glamour e chic della città di Catania. Sarah Spampinato è anche la fondatrice dell’ associazione culturale POP UP MARKET che si pone, in primis, l’obiettivo di cercare talenti e/o eccellenze nel campo della moda, dell’arte e del design.
L’ingresso al pubblico è gratuito, per far vivere a tutti questa grande festa.
L’evento si svolgerà in due giornate:
Sabato 18 gennaio il POP UP MARKET, alle 17.00, apre le porte ai visitatori che potranno ammirare gli stand degli espositori, acquistare le creazioni proposte, donare e acquistare capi nel charity shop, ascoltare buona musica in perfetto stile vintage e sorseggiare insieme un buon aperitivo. Presente in questa prima giornata anche il team di Compagnia della Bellezza che come di consueto ci regalerà emozionanti performance di hairstyling.
Domenica 19 gennaio POP UP MARKET continua in una giornata ricca di eventi: ancora una volta gli esperti di Compagnia della Bellezza saranno protagonisti, deliziandoci con le ultime novità in campo di hairstylist e alle 18.00 vi sarà la presentazione ufficiale di Da Wanda e dell’Albero dei Desideri, in concomitanza con un piccolo show dedicato al mondo blogger dove le presenti non soltanto avranno portato dei capi da poter dare in beneficenza ma avranno anche il piacere di crearsi un outifit e potersi immortalare con esso, inoltre consiglieranno a coloro che lo vorranno cosa acquistare nella parte charity
Scrivi un Commento