Nesli incontra i fan,due le tappe


Nesli
Il cantante Nesli. Foto Chiara Mirelli

Si conclude l’instore tour di Nesli con le ultime due tappe siciliane in cui incontrerà i fan e presenterà il suo nuovo album di inediti “ANDRÀ TUTTO BENE” (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music): oggi giovedì 5 marzo, NESLI sarà a La Feltrinelli di Catania (Viale Etnea 285 – ore 18.00) mentre venerdì 6 marzo sarà alla Mondadori di Palermo (Via Ruggero Settimo 18 – ore 18.00).

 “ANDRÀ TUTTO BENE”, che inaugura il nuovo percorso artistico dell’artista nel cantautorato pop moderno, è composto da 11 brani inediti tra i quali “Buona fortuna amore”, presentato al 65° Festival di Sanremo. Online il videoclip del brano ai link: http://youtu.be/cHZ49Ao6j0Ahttp://vevo.ly/84d9lb, che ha superato 1 milione e 400 mila visualizzazioni.

 Ecco la tracklist di “Andrà tutto bene”: “Andrà tutto bene”, “Allora ridi”, “Buona fortuna amore”, “Sarò come vorrai”, “Prima o poi”, “Quello che non si vede”, “Il mondo è come”, “Dimmi che vuoi che sia”, “Arrivederci e grazie”, “Il cielo è blu” e “Ancora una volta”.

 Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) tornerà con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione. Nell’album la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

 Il video del brano “Andrà tutto bene, primo capitolo della sua nuova avventura musicale, (disponibile in streaming e in digital download su iTunes, al link http://bit.ly/atb_i, e nei principali store digitali) ha già superato 1.500.000 di visualizzazioni! Il videoclip, diretto da Marco Salom, è online al link: http://vevo.ly/GuCfgo.

Articolo Precedente Carlo Saggio cede il testimone: nuovo presidente per Compagnia delle Opere
Articolo Successivo Il mondo meraviglioso delle spezie: effetti e proprietà

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *