Niccolò Fabi in tour in Sicilia festeggia 20 anni di carriera


Niccolò FABI

Niccolò Fabi sceglie ancora una volta Catania, dopo il grande successo di pubblico del tour invernale, tornerà il 6 agosto all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea con “DIVENTI INVENTI 1997 – 2017”, il tour per i festeggiamenti dei 20 anni di carriera, con cui il cantautore romano presenterà al pubblico il suo percorso artistico e musicale.

IL TOUR // “Diventi Inventi 1997 – 2017” è anche una raccolta musicale che racchiude 20 anni di canzoni. Un anello di congiunzione tra passato e presente, ricco di grandissime sorprese, che muove i suoi primi passi partendo proprio dal principio: infatti, è online al seguente link

http://vevo.ly/GuPfAi

Luca Tudisca

L’apertura del concerto di Niccolò Fabi A ZAFFERANA (6 agosto, 21.30) sarà affidata al giovane Luca Tudisca, classe 1988, siciliano, premiato al Premio Bindi 2017, tra i vincitori di Musicultura 2016, noto al grande pubblico per aver partecipato al talent AMICI nel 2014. «È una delle cose più belle che potessero capitarmi – afferma Tudisca – Fabi ha cambiato il mio modo di vedere la musica».

Articolo Precedente Radicepura Garden Festival. Il cinema mediterraneo sotto le stelle
Articolo Successivo Etta Scollo, ai Benedettini di Catania omaggia Rosa Balistreri

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *