Nuova location per Madeinmedi 2014: moda e creatività in passerella a Taormina


Il Madeinmedi – Mediterranean Design & Fashion Week cambia location per l’edizione 2014. Le creazioni sartoriali degli stilisti siciliani e non sfileranno al Teatro Greco di Taormina, dal 2 all’8 giugno.

Nel fitto calendario di passerelle ed eventi, meritato spazio sarà dato ai fashion designer già noti ed esordienti del Mediterraneo. Svelare nuovi talenti è, infatti, l’obiettivo principale dell’evento.

Si comincia così giorno 2 giugno con le attività dedicate ai settori della fotografia & video. Due giorni (3 e 5 giugno) saranno dedicati alle aspiranti modelle con “Catwalk” e “Are you ready”.  Poi ancora i riflettori puntati sulla città di Taormina. Le sue viuzze, le sue piazze, le chiese, le naumachie, le bellissime spiagge, l’isola Bella, i suoi locali alla moda, i musei, le antiche torri faranno da sfondo a “Shooting in the city”. E via alle sfilate nei giorni 6 e 7 giugno. In una scenografia spettacolare per la sua storia e naturalezza, in passerella le collezioni della Sood generation e degli allievi dell’Harim-Accademia Euromediterranea.Nella serata conclusiva, “International defilè” con noti stilisti che vi sveleremo pian piano.

“Dopo una piacevole e costruttiva trattativa  – dichiara Marco Aloisi, producer dell’evento  – siamo riusciti a concludere l’accordo per il trasferimento del Madeinmedi 2014 a Taormina ed in particolare per quanto riguarda i giorni delle sfilate all’interno del Teatro Greco di Taormina. Questa nuova location permetterà ai nuovi creativi del Mediterraneo di poter promuovere al meglio la loro immagine a livello internazionale”.

Articolo Precedente Egle Doria: "Volete sapere qual è il mio più grande desiderio?"
Articolo Successivo Siracusa: si "delinea" il nuovo Parco archeologico. Ma gli imprenditori si dicono preoccupati

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *