Sabato 19 dicembre alle ore 18, a Palazzo Militello, in piazza Vittorio Emanuele , ad Enna, apre i battenti Racconti di nozze, la prima performance che racconta, dal vivo, come si organizza e si vive il giorno del matrimonio.
L’evento “Racconto di nozze”, organizzato dalla Federterziario e da W.E. Designe, è rivolto ad oltre un centinaio di coppie che si accingono a sposarsi.
Nella suggestiva cornice dello storico palazzo Militello, i “promessi sposi”, potranno vivere in anticipo, passo passo, i momenti più significativi di un giorno da ricordare.
Dalla scelta dell’abito da sposa, agli addobbi floreali, al fotografo, al catering, all’abbinamento vino cibo, la scelta dell’intimo e tanto ancora, seguiti dalla guida attenta di esperti consulenti.
“ E’ un’occasione per accendere la luce su un giorno che va programmato in ogni suo dettaglio al meglio – dice Maria Savoca, delegato comunale di Federterziario – Abbiamo voluto creare una sorta di percorso ideale per condurre e guidare i futuri sposi nel grande dedalo di offerte e novità che il mercato del Wedding offre”.
Tra gli espositori anche mobilieri, sigarai, esperti di cake designer, la wedding planner e tanti altri specialisti che potranno consigliare al meglio per progettare un matrimonio da ricordare.
L’ingresso è gratuito.
Scrivi un Commento