Rocco Hunt a Catania incontra i suoi fan


Fa tappa in provincia etnea Sabato 15 novembre 2014 a Etnapolis  Rocco Hunt, ospite di Media World, dalle 15.30. Il popolare rapper salernitano,  autore del brano “Nu juorno buono” col quale  ha vinto la sezione “Nuove Proposte” al Festival di Sanremo 2014, incontrerà i suoi fan. Grandissimo il successo del suo album “A Verità”, già disco d’oro con 60 milioni di visualizzazioni su Youtube, Hunt propone adesso “A Verità 2.0”, collezione arricchita da 11 nuovi brani inediti e nuove versione insieme al Dvd “ ’A Verità 2.0 documentary” per rivivere un anno indimenticabile di live, backstage ed interviste esclusive.

Oltre al tema della rivalsa e all’attenzione per la realtà sociale del territorio da cui proviene che, come di consueto, sono elementi ricorrenti nella sua poetica, ne “’A verità 2.0”, Rocco dedica un brano alla tragedia delle spose bambine in Iran, un tema di scottante attualità che lo ha profondamente colpito e che il giovane rapper racconta con un testo diretto ed estremamente toccante.

Dal 4 novembre, infine, per gli “Hunters”, i fans di Rocco, anche la ricchissima versione triplo box “’A Verità 2.0 Gold Edition” contenente, oltre al CD extra, al DVD e al CD studio “’A Verità”, anche un gadget a sorpresa: il cornicello portafortuna.

Articolo Precedente Claudio Baglioni al Palasport di Acireale con “CONVOI ReTOUR”
Articolo Successivo Teatro ABC, inizia la stagione

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *