Sangiovanni arriva in Sicilia per l’unica data nell’isola


sangiovanni

Giovanissimo Sangiovanni, diciotto anni appena. Un amore sconfinato per la musica, già vincitore di dischi di platino e di oro. Infatti l’Ep “Sangiovanni” è già doppio disco di platino,

“Malibu” triplo disco di platino,

“Lady” triplo disco di platino,

“Tutta la notte” disco di platino,

“Guccy bag” disco d’oro,

“Hype” disco d’oro

Sangiovanni ha oltre centosessanta milioni di streaming su Spotify che lo consacrano come la nuova popstar della musica italiana.

Il suo album è il disco più venduto del 2021 nella prima settimana e MALIBU è il singolo più venduto del 2021 nella prima settimana.

Attesissimo per questo concerto sul palco del Teatro antico di Taormina il 15 settembre. Il cantante Sangiovanni con i suoi messaggi di inclusività, amore per la diversità e accettazione di sé, si distingue per la scrittura dei testi e per una capacità interpretativa fuori dal comune.

Nell’EP ha collaborato con i più interessanti produttori della scena, come DRD in “Malibu”, Zef in “Hype”, Bias in “Tutta la notte” insieme a DRD e “Guccy bag” e i Cosmpohonix nella cover “Maledetta Primavera”, interpretata ad Amici dove è stato finalista e vincitore del Premio Tim della Critica, il Premio Siae e il Premio delle Radio per “Malibu”.

I biglietti per le nuove date estive del tour sono disponibili online e nelle prevendite abituali a partire da oggi. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it
Un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners in collaborazione con Sugar

Articolo Precedente Anjova: La tradizione dell'acciuga valorizzata da 4 chef
Articolo Successivo Il rap di Emis Killa, Jake La Furia, Random e Il Tre arriva a Catania

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *