Pronta al via la prima edizione di EnoChocolate, la rassegna dedicata al vino e al cioccolato che si inaugura oggi pomeriggio alle 18 in piazza Università a Catania, inserita nel cartellone Catania Primavera, e organizzata dall’associazione culturale Scenari Mediterranei in collaborazione con l’agenzia Ad Maiora di Giuseppe Tringale, con il supporto del Comune di Catania, della Regione Siciliana, dell’agenzia Eikon di Alessio Costa e dell’associazione La Diogene presieduta da Turi Piana.
In centro città ci sarà una vera e propria oasi del gusto con stand dove sarà possibile scoprire tutte le novità culinarie, degustazioni, spazi dedicati ai produttori di vino e cioccolato della Sicilia. Il palcoscenico posizionato al centro della piazza ospiterà stasera una kermesse di moda e bellezza con il concorso che decreterà la prima Miss EnoChocolate a cui sarà assegnata la fascia ma anche il titolo per accedere alla selezione nazionale di Miss Blu Mare 2012.
Seguiranno nei giorni a venire appuntamenti con il teatro, la musica e la danza. Domani sera, sabato 28 aprile, spazio alla danza con le esibizioni curate dalla scuola di danza DanzAtelier di Rossana Tomaselli che ha ideato delle coreografie dedicate proprio ad EnoChocolate. Si chiuderà con il concerto del 1° maggio sempre in piazza Università.
Scrivi un Commento