Women in progress, universo al femminile tra danza, moda e arte


Riflettori puntati sull’universo donna per una serata tutta la femminile, dal mondo della moda a quello della cultura, dalla musica allo sport, sempre più donne fanno parlare di sé. Così “Women in progress” aprirà il palcoscenico sabato 12 aprile alle ore 22,  del Romano Palace di Catania.

Splendide modelle sfileranno su una passerella virtuale indossando la raffinata lingerie e il Beach Wear 2014 di Madame de Pompadour, una collezione estiva che anticipa le tendenze della prossima stagione per una donna attraente e caparbia, grintosa e sexy, e perché no, Lolita con tocchi bon ton.

Accompagneranno la sfilata le note live di una banda catanese all pink, le Charlie’s Angels, nella formazione completa con Valentina De Franco alla chitarra, Viviana Strati alla voce, Giorgia de Franco al basso, Maria Natalia Ruscica al violino, Alessia Pinto al sax, Maria Grazia Miceli alla tastiera e Stefania Innau alla batteria.

Non mancheranno gastronomia ed arte, dall’attrice Carmen Longo col suo libro di ricette “Il piccante in cucina” alla mostra di pittura e fotografia “Women in Art” realizzata da Agata Comis, Francesco Ke Arena, Loredana Leonardi, Donatella Turillo e Chiara Di Salvatore. Tecniche e stili diversi per omaggiare le donne, spregiudicate e disinibite o assorte nei propri pensieri, ma accomunate tutte da un profondo senso di libertà, appagamento e forza interiore.

Nel corso della serata la musica diverrà sempre più protagonista e l’atmosfera si farà esotica con la danza delle odalische “Sicilian Bellydancers”, per esplodere poi col DJ set di Mariagrazia Vinciguerra, Sara Spampinato,  Alessio Leocata voice e la special guest Dj Riccardo Marchese.

Presenterà la serata la giornalista Simona Pulvirenti.



Articolo Precedente Giancarlo Orsini: "Vi spiego cos'è il progresso"
Articolo Successivo Cartelloni pubblicitari offensivi. Il Cug avverte i cittadini: "Segnalateli"

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *