Nozze reali in vista, Beatrice e Pierre presto sposi


Un diamante rosa per chiederla in moglie. Partono le prime indiscrezioni sul fidanzamento ufficiale tra la contessina Beatrice Borromeo e il principe Pierre Casiraghi che dopo sei anni d’amore, pare si siano decisi a compiere il grande passo.

Secondo alcuni rumors la data del matrimonio sarebbe stata fissata al 20 aprile. E se Beatrice Borromeo mantiene la tradizione di famiglia si potrebbe scommettere anche sul luogo: le isole Borromee sul lago Maggiore, luogo dove tutte le sorelle Borromeo si sono sposate. Lavinia ha detto sì al rampollo di casa Agnelli, John Elkann; la sorella Matilde è diventata principessa von Fürstenberg sposando il principe Antonius e Isabella ha sposato il petroliere Ugo Maria Brachetti Peretti.

A Vanity Fair Beatrice Borromeo aveva dichiarato: «Sarei felice se Pierre diventasse il padre dei miei figli.  So che sarebbe bravissimo, e che insieme potremmo creare una famiglia stabile. Però non siamo ancora a quel punto. Magari ne parliamo, ma abbiamo ancora un po’ di strada da fare prima di diventare genitori».
L’annuncio potrebbe essere dato dopo la nascita dei gemelli di Alberto di Monaco zio di Pierre e Charlène Wittstock. Per motivi di etichetta l’attenzione in questo momento dev’essere rivolta al lieto evento che i monegaschi aspettano da tre anni.

Pierre è l’unico tra i figli di Carolina di Monaco a sposare una nobile: la sorella Charlotte ha avuto il suo primo figlio Raphael dalla storia d’amore con l’attore Gad Elmaleh, mentre Andrea ha sposato l’ereditiera di origine colombiana Tatiana Santo Domingo, dalla quale aspetta il secondo figlio.

Beatrice invece è figlia  del conte Carlo Ferdinando Borromeo e della contessa Paola Marzotto. La nonna è la ben nota Marta Marzotto.

Beatrice e Pierre si sono conosciuti alla Bocconi di Milano. Beatrice ha affiancato Michele Santoro nel programma Anno zero.

Non ci resta che aspettare il grande annuncio.

Articolo Precedente Romeo Beckham testimonial di Burberry
Articolo Successivo I maestri del carretto siciliano nel registro delle Eredità Immateriali

Scrivi un Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *