A sorpresa e in gran segreto, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi si è sposata. Il marito è Paolo Calabresi Marconi, produttore cinematografico.
La coppia stava insieme da poco più di un anno, ma la storia è subito sembrata seria, l’epilogo lo dimostra.
Alessia ha affidato l’annuncio ai social, lei stessa scrive: «Pinelle e Pinelli, scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio
interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!», il post è stato accompagnato da una foto in cui si vede l’abito un modello della collezione 2014 Haute Couture di Giambattista Valli, che lascia scoperte le sue lunghissime gambe.
Il luogo del matrimonio è ancora segretissimo, qualcuno suppone la Francia. Tutto in gran segreto quindi ma se si va a sbirciare il suo profilo su Instagram Alessia aveva mandato qualche segnale inequivocabile. Scriveva infatti “Cosa c’è di più romantico di una fuga d’amore (forse a Parigi?) per sposarsi?” Nei giorni scorsi Alessia ha postato diverse foto dichiarando il suo amore per Paolo Calabresi Marconi.
L’ultimo messaggio solo ieri quando era comparsa la scritta: «Stai calmo e sogna» e poi un susseguirsi di baci e rose rosse. Ma nessuno si aspettava certo un matrimonio.
Per la Marcuzzi è il primo sì, la conduttrice ha due figli, Tommaso, 13 anni nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, quasi tre nata dall’amore con Francesco Facchinetti.
Alessia tornerà presto in tv per condurre “L’isola dei famosi” che passa dalla Rai a Mediaset.
E non ci resta che farle i migliori auguri.
Scrivi un Commento