Già da tempo si vociferava della presunta e poi confermata separazione tra l’attrice e il cantante ex voce dei Timoria. I gossip si sono succeduti a tamburo battente, prima la crisi non commentata e poi la dichiarazione ufficiale: “Non voglio essere rabbiosa né patetica” ha dichiarato Ambra Angiolini “e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”. E aggiunge: “Lo abbiamo deciso insieme – spiegava a Io Donna – Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente.”
Così ha commentato Ambra Angiolini la rottura con il compagno Francesco Renga, padre dei suoi due figli Iolanda e Leonardo.
Ma la dichiarazione della Angiolini non è servita a fermare il gossip, anzi. Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto che ritraevano l ‘attrice mentre baciava un misterioso accompagnatore, ma a questo punto Ambra Angiolini non ci sta e la replica su facebook arriva immediata: “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”. E continua ironizzando: “Chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi”. Ambra bacia tutti.
Scrivi un Commento