Anche ad Hollywood l’amore finisce, arriva il divorzio per gli attori di Hollywood Angelina Jolie (41) e Brad Pitt (52) come ha annunciato il Celebrity Gossip TMZ. Sei figli, 10 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio, è la rottura di un’icona simbolo di bellezza e felicità
Una storia d’amore che ha appassionato tutti coloro che credono nelle favole, una coppia unita da un’unica passione, quella cinematografica e sempre a sostegno di importanti cause umanitarie.
I due si erano innamorati sul set di Mr&Mrs Smith, mentre erano all’apice delle rispettive carriere << Lo amerò per il resto della mia vita, è un uomo fantastico>> aveva dichiarato lei, che invece dopo 12 anni a Settembre ha chiesto il divorzio come rivela il sito di gossip, <<Ci sono delle differenze inconciliabili >> ha detto.
Ma il sito americano è andato a scavare e pare che dietro la rottura ci sia un conflitto tra i due sulla gestione familiare, discordanze sulla crescita dei figli, ma soprattuto un uso di sostanze stupefacenti che l’attrice ha trovato intollerabile.
In base a quello che è riuscito a trapelare pare che Angelina abbia chiesto al giudice di dare il diritto di visita a Brad Pitt, ma per lei ha chiesto la custodia dei figli; secondo quanto riportato non ci sarebbe una terza persona coinvolta e l’attrice non abbia richiesto alimenti all’attore.
Scrivi un Commento